Dietro le quinte dei prodotti CANNA

Vi siete mai chiesti quali sono i passaggi che precedono l'arrivo dei prodotti CANNA nei negozi? CANNA, che si contraddistingue da più di venticinque anni per la ricerca ed esperienza maturata nel mercato dei nutrienti, per la prima volta, offre uno sguardo completo sul dietro le quinte del processo produttivo dei nostri prodotti. Tutto inizia nel Centro di Ricerca per poi concludersi all'impianto di produzione dove i nostri nutrienti, additivi e substrati vengono creati.

Il Centro di Ricerca scientifica CANNA è dedicato alla ricerca, con un focus specifico sull'innovazione di nutrienti e substrati per piante. Differenti tipologie di fertilizzanti, luci ed altri nutrienti, fondamentali per lo sviluppo delle piante, sono testati in differenti condizioni ambientali. L'obiettivo del Centro di Ricerca è di individuare quello di cui le piante hanno veramente bisogno: dai risultati di queste ricerche verranno poi sviluppate le migliori formule possibili per i nostri prodotti.

Cos'è che rende i prodotti CANNA così efficaci? Perché alcune sostanze funziona meglio come stimolatori? I nostri laboratori rispondono a queste e ad altre molte domande.

L'impianto di produzione di CANNA è specializzato nella produzione e distribuzione di nutrienti per piante a crescita rapida. In questo stabilimento sono utilizzate le più moderne tecnologie esistenti per la produzione di nutrienti per agricoltura di precisione e, allo stesso tempo, questo centro è in gradi di gestire anche tutti i processi logistici. Gli alti standard dei prodotti CANNA sono possibili solo grazie a severi controlli di qualità che vengono effettuati quotidianamente e che sono parte integrante del processo produttivo.

Ciò che usi per le tue piante è CANNA dall'inizio alla fine.