CANNACURE

CANNACURE FAQ

Hai ancora delle domande su CANNACURE? Consulta le FAQ per vedere se la tua domanda è già presente nell’elenco. Se la tua domanda non compare nell’elenco, compila il modulo con il testo della tua domanda su CANNACURE!
Options: Show All | Hide All

CANNACURE è un pesticida?

No, CANNACURE non è un pesticida. CANNACURE combatte e/o previene i parassiti delle piante e la peronospora in modo naturale.

Quando posso usare CANNACURE?

CANNACURE può essere utilizzato dall’inizio della fase di crescita fino al raccolto. Se si utilizza CANNACURE per prevenire i parassiti delle piante, il prodotto può essere nebulizzato una volta a settimana. Se si utilizza CANNACURE per combattere i parassiti delle piante, ripetere la nebulizzazione della pianta dopo tre giorni e, se necessario, dopo altri tre giorni e successivamente una volta a settimana.

Quali parassiti delle piante combatte CANNACURE?

Le richerche hanno dimostrato che CANNACURE combatte e previene i seguenti parassiti delle piante: alburno, afide, cocciniglia cotonosa e mosca bianca ed è efficace anche contro la peronospora.

Posso usare CANNACURE insieme ad altre soluzioni nutritive?

CANNACURE può essere utilizzata insieme al normale nutrimento per piante durante tutta la fase di crescita e di fioritura. Attenzione però: CANNACURE non è un surrogato del normale nutrimento delle piante.

Posso aggiungere CANNACURE nella cisterna della soluzione nutritiva?

No, CANNACURE è efficace solo se viene nebulizzato sulle foglie. L’assorbimento del prodotto da parte della pianta non ha alcun effetto sui parassiti delle piante.

CANNACURE è dannoso per l’ambiente?

No, CANNACURE non danneggia l’ambiente! CANNACURE è biodegradabile e può essere usato sia sulle piante commestibili che sulle piante ornamentali.

In che modo CANNACURE combatte i parassiti delle piante?

CANNACURE crea sulle foglie uno strato protettivo, una sorta di seconda pelle, che impedisce ai parassiti delle piante e alla peronospora di sopravvivere. Questa pellicola forma uno strato vischioso su cui i parassiti delle piante rimangono incollati, morendo. Questo strato, tuttavia, consente al tempo stesso alla pianta di respirare, in modo che non soffra.

L’unica azione di CANNACURE è quella di combattere e prevenire i parassiti delle piante?

No, affatto. Una delle caratteristiche di CANNACURE è quella di combattere e prevenire i parassiti delle piante, ma al tempo stesso ha anche la funzione di nutrizione fogliare. CANNACURE mantiene la pianta sana, brillante e bella, per cui la fotosintesi è ottimale. In questo modo la pianta può concentrarsi sulla crescita e la fioritura.

Modulo di contatto