CANNA COCO

CANNA COCOCANNA COCO è una linea di nutrienti e substrati appositamente sviluppata per la coltivazione in fibra di cocco. CANNA COCO è stata la prima linea di fertilizzanti specifica per la coltivazione su substrato di cocco.

Oltre alla linea COCO normale c'è anche la linea di fertilizzanti CANNA COGr. Questa linea include le speciali lastre COGr ed è stata studiata appositamente per il coltivatore esperto ed esigente.

I vantaggi di CANNA COCO

coco_advantages_content_1

I coltivatori che desiderano il meglio per le loro coltivazioni su cocco scelgono CANNA COCO. Si tratta di una combinazione sofisticata di substrati di cocco di alto valore e di fertilizzanti che garantiscono i risultati migliori. I vantaggi di CANNA COCO:

  • CANNA COCO stimola lo sviluppo delle radici
  • Eco-friendly
  • Coltivazione senza sforzo
  • CANNA COCO immagazzina acqua e sostanze nutritiv

Guida alla coltivazione

Tip Innaffiamento

Non è necessario innaffiare con CANNA Coco prima della semina. Si raccomanda di innaffiare il substrato in fibra di cocco con la soluzione nutritiva (2 ml CANNA Coco A e 2 ml Coco B / litro; pH 5,2-6,2) fino alla comparsa del liquido di scolo. Il substrato di cocco ora contiene nutrienti e acqua a sufficienza per un paio di giorni.

COCO InfoPaper

COCO InfoPaper

Volete saperne di più sulla linea dei prodotti CANNA COCO? In questo foglio informativo vi spiegheremo tutto quello che c'è da sapere sulla coltivazione in fibra di cocco.