Limitazione di responsabilità

Questo sito Web e la sua offerta di servizi e prodotti sono unâ iniziativa della società CANNA INTERNATIONAL BV , con sede principale a Oosterhout NB, Paesi Bassi ( N. CCIAA. 20105850) , successivamente chiamata: "CANNA".

Per accedere allâ utilizzo di questo sito valgono le seguenti condizioni e tutte le leggi applicabili. Accedendo e utilizzando questo sito si accettano senza riserve tali condizioni.

Se non si è domiciliati in Italia o non si è raggiunta la maggiore età, si prega urgentemente di abbandonare ora questo sito.

Articolo 1: Generale

CANNA è specializzata nella vendita di sostanze per la crescita e fioritura. CANNA opera nel rispetto della legge dei Paesi nei quali commercializza i suoi prodotti.

CANNA vende i suoi prodotti unicamente ad imprese iscritte alla locali Camere di commercio e che soddisfano i requisiti posti da CANNA (tra cui lâ accettazione delle condizioni generali di CANNA). CANNA quindi NON vende prodotti a clienti privati. Quello che vendiamo direttamente ai privati è la cosiddetta merchandise.

Articolo 2: Contenuto

CANNA ha creato con estrema cura il contenuto di questo sito che include tutte le informazioni e i dati anche relativi ai prodotti qui di seguito indicati globalmente con il nome di: ”Informazioni”. Le informazioni sul sito Web vengono proposte a scopo informativo e di intrattenimento. Tutte le informazioni possono essere soggette a modifiche in qualunque momento senza preavviso.

Articolo 3: Diritti di proprietà intellettuale

I diritti (di proprietà intellettuale) relativi al sito Web che includono i diritti sui testi, le immagini video in streaming, layout, file di dati, foto e altro materiale illustrativo (statico o in movimento), materiale audio, formati, software, marchi (inclusi i nomi di dominio) e altri materiali, appartengono a CANNA e/o ai suoi concessori di licenza. Non è permesso mettere a disposizione di terzi o riprodurre in qualunque modo il presente sito Web (o parte di esso) in modo diverso dallo scaricamento e dalla consultazione su alcuni computer, e/o la stampa di una sola copia cartacea.

Articolo 4: Garanzia

CANNA non garantisce che le informazioni siano corrette, aggiornate e complete, che il sito funzioni senza interruzioni, che non siano presenti errori sul sito e che non venga fatto un uso illegale dei sistemi da parte di terzi.

Articolo 5: Responsabilità

Con il presente CANNA esclude ogni responsabilità per qualunque danno, diretto o indiretto nascente o risultante in qualunque modo da un qualunque uso del sito. Più precisamente CANNA non sarà in nessun caso responsabile di qualunque danno causato e/o risultante in qualunque modo da azioni intraprese dallâ utente eventualmente dettate dalle informazioni pubblicate sul sito e/o dallâ utilizzo illegale dei suoi sistemi, tra cui il sito Web, da parte di terzi.

Articolo 6: Riferimenti

Il sito può contenere riferimenti (per esempio per mezzo di collegamenti ipertestuali, banner e pulsanti) a siti Web di terzi. CANNA non ha alcuna voce in capitolo su questi siti Web. CANNA non è responsabile dei contenuti di tali siti.

Articolo 7: Sicurezza

CANNA si adopera per quanto possibile per proteggere i propri sistemi da perdite e/o qualunque forma di utilizzo illegale. A questo scopo CANNA ha adottato adeguate misure tecniche e organizzative per le quali si è anche tenuto conto dello stato della tecnica.

Articolo 8: Altro

Questo Disclaimer può essere modificato da CANNA in qualunque momento. CANNA consiglia perciò di visionarlo regolarmente.

Per questo Disclaimer è applicabile la legge vigente in Paesi Bassi Tutte le eventuali controversie devono essere presentate al giudice competente di Breda NB.