CANNA COGr

CANNA COGrOltre ai normali prodotti CANNA COCO c'è anche CANNA COGr. Questa linea è composta dai nutrienti e un da substrato speciale in fibra di cocco, detto lastra CANNA COGr . Questo substrato in fibra di cocco ha le stesse qualità dei substrati di fibra di cocco CANNA ma ha una struttura più grossolana ed è particolarmente adatto per l'utente esperto nella coltivazione in fibra di cocco. Per CANNA COGr è disponibile una speciale linea di nutrienti, composta da CANNA COGr Vega e CANNA COGr Flores. La lastra COGr richiede anche uno speciale agente stabilizzante.

I vantaggi di CANNA COGr

coco_advantages_content_1

COGr è una linea di prodotti nuova e rivoluzionaria per la coltivazione di piante su substrato di cocco. È indicata per i coltivatori più esperti ed esigenti. I vantaggi di CANNA COGr:

  • Controllo totale. Il coltivatore può stabilizzare, gestire le sostanze nutritive ed anche determinare quanto far crescere le piante e farle fiorire. In questo modo i rendimenti possono essere notevolmente migliorati
  • Rendimenti più elevati. La struttura ariosa del substrato COGr fornisce rendimenti più elevati con minor sostanze nutritive.

Guida alla coltivazione

Tip Regolazione pH con pH+ o pH-

Volete alzare o abbassare il pH utilizzando pH+ o pH-? Allora diluite una piccola quantità di pH + o pH- in una tazza per rendere più facile la regolazione del dosaggio. Utilizzare molto pH + o pH- uno dopo l'altro interromperà la concentrazione di bicarbonato nell’acqua e influenzerà negativamente le sue capacità di stabilizzazione.

COCO InfoPaper

COCO InfoPaper

Volete saperne di più sulla linea dei prodotti CANNA COCO? In questo foglio informativo vi spiegheremo tutto quello che c'è da sapere sulla coltivazione in fibra di cocco.