CANNA TERRA

CANNA TERRACANNA TERRA è una linea di nutrienti appositamente sviluppata per la coltivazione in mix di invasatura a base di torba. CANNA TERRA può essere utilizzato per coltivare in terra, in vasi e in piena terra, sia indoor che all'aperto.

Le sostanze nutritive CANNA TERRA sono state sviluppate per dare ottimi risultati con ogni tipo di terriccio. Per sfruttare al massimo i nutrienti TERRA, CANNA dispone di una speciale gamma di terricci professionali: CANNA Terra Professional, CANNA Terra Professional Plus e CANNA Terra Seed Mix.

I vantaggi di CANNA TERRA

terra_advantages_content_1

La linea di prodotti CANNA TERRA, terricci e nutrienti, è stata sviluppata appositamente per la coltivazione di piante cresciute in un mix di invasatura a base di torba (terriccio). Questa linea di nutrienti può essere utilizzata per coltivare in vaso o in piena terra, indoor o all'esterno. I vantaggi di usare CANNA TERRA sono:

  • Alti rendimenti;
  • Facile da usare, ideale per il coltivatore inesperto;
  • Le sostanze nutritive TERRA sono assorbite rapidamente;
  • Una migliore crescita e fioritura;

Guida alla coltivazione

Tip Non usate troppo pH + e pH-

L’utilizzo congiunto di troppo pH+ e pH- disturba la concentrazione di bicarbonato e la capacità di stabilizzazione dell'acqua. Inoltre, l’equilibrio reciproco tra i vari elementi nutritivi viene influenzato così da poter creare carenze nella pianta. L’aggiunta di troppo pH- o pH + può essere evitato diluendoli con acqua prima di aggiungerli alla soluzione.